
IN PIZZERIA:
"E che musica ascolti?"
"Mah, mi piacciono molto i cantanti di scuola romana: Fabi, Gazzè..."
"Ah sì? a me piace tanto quello che ha fatto la canzone a Sanremo qualche anno fa... su che cosa era?... roba di ascensori... faceva così..."
(Fischietta il motivo)
"Ma è Salirò di Silvestri"
"Sì sì, Salirò di Pino Silvestri!”
“Sì… … di… Pino… Silvestri… … … CONTO!”
Colonna sonora: Salirò (Pino… ops Daniele Silvestri)
"Mah, mi piacciono molto i cantanti di scuola romana: Fabi, Gazzè..."
"Ah sì? a me piace tanto quello che ha fatto la canzone a Sanremo qualche anno fa... su che cosa era?... roba di ascensori... faceva così..."
(Fischietta il motivo)
"Ma è Salirò di Silvestri"
"Sì sì, Salirò di Pino Silvestri!”
“Sì… … di… Pino… Silvestri… … … CONTO!”
Colonna sonora: Salirò (Pino… ops Daniele Silvestri)