Visualizzazione post con etichetta flash mob. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta flash mob. Mostra tutti i post

domenica 8 luglio 2007

Flash Mob - Palermo




18:05
In autostrada direzione Palermo
18:26
Arrivo a Palermo posteggio a Piazza Sturzo

Minchia mancano 4 minuti

18:29
Incoccio Tony Siino al Politeama

“Mimmazzo”
“L’hanno fatto?”
“No ancora no”
“Li hai visti i cappelli di paglia?”
“No ..ah guarda eccoli”

18:30
FLAAAASH!

18:45
“Sei in ritardo ci aspettano gli altri per l’aperitivo.”
“C’era traffico!”

Colonna sonora: Girotondo