lunedì 25 giugno 2007

Miraggi


Il basilico si è seccato e ha lasciato gli odori al vento" così canterebbe Pier Cortese ... personalmente non intendo tirare il naso fuori di casa per sapere di che morte è morto il basilico!
Gli reciterò un requiescat in pacem quando avrà avuto termine questa apocalisse!
In questa situazione ho però due punti di forza:
18000 BTU e una gran voglia di prendermi per il c...!
Norvegia dreaming

Colonna sonora: Ma che freddo fa? (Nada)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grunt... l'anno scorso in questi giorni mi stavo prendendo le onde del Siracusano, di Marina di Noto... oggi solo le onde artificiali della piscina locale ipertecnologica... *sigh*. Sicilia quanto mi manchi... una prece per il basilico (il mio sta bene, è pronto per il pesto!) :-)

Stanton ha detto...

E dire che a Milano quando calano le tenebre c'è bisogno di metter su "la sciallina"!Su, dai, non vi lamentate come al solito!Siete fortunati ad avere questo bel calduccio! ;)

Bulgakov ha detto...

Stanton, considerando che hai molta confidenza con il SolediMilano non stento a credere alla "sciallina", ultimamente la chiede anche mia nonna forse vuole usarla come i beduini nel deserto.
Spiff ho smesso di preoccuparmi del basilico, mi infastidisce di più questa piccola seccatura che tutti i villini attorno al mio sono in preda alle fiamme. E' tutto un grande barbecue

SCRI...... ha detto...

Ecco perchè ti chiedono se sei cotto!

Anonimo ha detto...

non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo non c'è caldo..

Bulgakov ha detto...

Scri mi prendo per il c... già a sufficienza da solo.
PaleMMMitana lo spirito è quello giusto, se cominci a sentire dei brividi di freddo sei a buon punto, se non ci riesci ... prenoto per 2 per la Scandinavia?

Anonimo ha detto...

uhm avrei anche chi mi ospita in svezia.. ti va bene anche quella?? ^^

uhm.. forse ci sono riuscita con la "volontà" a far rinfrescare l'aria.. o forse è perchè sono andata al mare a farmi una bella nuotata??

Bulgakov ha detto...

Prenoto! Svezia solo andata per 2 :)
FInalmente sua maestà lo scirocco ha concesso un pò di clemenza ...

Anonimo ha detto...

ce ne ricorderemo, di queste giornate!
(come va con le fiamme?)

Bulgakov ha detto...

Ancora tutto divampa!