martedì 22 luglio 2008

Prestazioni


Ho un vantaggio io.
Non lo faccio mica per soldi.
Lo faccio semplicemente perché mi diverte.
Anzi forse sarei disposto pure a pagare per farlo… ma questo è meglio che non si sappia.
C’è chi pensa che sia una di quelle cose che fanno solo le donne.
Non è vero.
Sono tanti gli uomini che lo fanno.
Sono quelli che hanno fantasia.
Sono quelli un po’ psicologi.
Quelli che capiscono e sanno leggere chi hanno davanti.
Spesso da me cercano solo giri di parole… niente di più.
In fondo non faccio che interpretare i loro sogni.
Quelli che non hanno il coraggio di svelare agli altri.
Realizzo per pochi minuti le loro aspettative.
C’è una tizia che viene spesso da me.
Dice che la faccio divertire.
Le piace vedermi su di giri ed impazzisce quando do i numeri.
Viene sempre di nascosto dal marito.
Quasi tutte quelle che vengono da me lo fanno di nascosto al marito.
Io le faccio divertire.
E soprattutto mi diverto io.
Mi piace proprio fare il lottologo!

Colonna sonora: Tre numeri al lotto (Folkabbestia)

3 commenti:

Mauro Caruso ha detto...

Ihih!

Anonimo ha detto...

quindi dai i numeri..

mi scuso per la battuta idiota ma oggi ho "attuppato pirtusi" per 8 ore in una parete che pareva non finire più...

Bulgakov ha detto...

Certo che do i numeri:
8, il buco
29, otturare
46, la parete.
8,29,46 da giocare su tutte le ruote.
Si interpretano pure i sogni a richiesta.