mercoledì 8 giugno 2011

Sniff




Bella? Non lo è affatto.

Intelligente? Non direi.

Seducente? Nemmeno.

Eppure il suo naso in questo momento è poggiato sul mio collo.

Siamo così vicini e non so nemmeno come si chiama.

Anzi ora che il suo viso è contro il mio corpo, mi accorgo di non ricordarne nemmeno il volto.

Mi fa male la testa.

Sono ubriaco.

Troppo alcool… è ovunque… nell’aria.

Ride.

Mi fa il solletico.

Sto per ridere anch’io.

Mi trattengo: c’è gente.

«… A me piace questo… », sussurra.

Mentre si allontana, ordino alla mia voce di non tremare.

«Sicura?»

«Sì… Ralph Lauren, senza dubbio, meglio del La Coste: Lo prende? La prego mi dica che lo prende, sta benissimo sulla sua pelle»

Lo prendo.


Colonna sonora: Profumo (Gianna Nannini)

1 commento:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Ahahah! E l'altra sera c'erano entrambe, diverse, non proprio lo stesso lilla, ma c'erano! ;D