mercoledì 17 dicembre 2008

Bella gente

Piccole perle d'aria si staccano dal fondo del pentolino, accarezzano le foglie di alloro e scivolano sulla buccia di limone.
Tutto è profumo.
Il primo sorso mi appanna gli occhiali.
Troppo caldo.
Aspetto.
È pieno di gente, forse troppa per i miei gusti.
Veronica L. è in crisi, cerca lavoro.
Mario F. pensa che la sua fidanzata ha sbagliato.
Bevo un altro sorso
Deborah M. (la fidanzata di Mario F.) aspetta le amiche per trascorrere una serata folle.
Ho visto una foto di Alessandra D., la migliore amica di Deborah M., che cesso!
C'è davvero troppa gente.
Troppa, non mi piace.
Tutti sono amici di tutti, si scambiano complimenti, fanno i carini!
Ed io ho mal di testa.
Ho bisogno di un posto tranquillo, lontano da tutta questa gente.
Ho bisogno di stare un po' da solo!
Ora esco da facebook e vado su second life.
Colonna sonora: La gente della notte (Jovanotti)

Nessun commento: